2009年12月16日星期三

Würth Phoenix Group - Nagios Enterprise – Würth Phoenix primo Preferred Partner in Italia

Würth Phoenix Group: ERP e soluzioni di IT System Management basati su NagiosStore this angel in big sizeL´azienda informatica con sedi a Bolzano, Roma, Budapest e Shanghai fa parte della Community internazionale che si dedica allo accepted Open Source di monitoraggio IT

Dall’inizio dell’anno, Würth Phoenix, azienda informatica del Gruppo Würth è Preferred Partner Nagios Enterprise. Dopo anni di crescente popolarità e con 250.000 users stimati, Nagios è una delle soluzioni di monitoraggio accessible antecedent più broadcast nel mondo.

Nagios Enterprise è la association ufficiale creata dal fondatore di Nagios, Ethan Galstad. L’obiettivo dell´iniziativa è di mettere a disposizione, in collaborazione con accomplice selezionati, prodotti e servizi professionali di monitoraggio IT Open Source così appear la creazione di sinergie utili allo sviluppo futuro. Würth Phoenix, attraverso la partnership, vuole offrire ai suoi clienti la sicurezza di poter contribuire al continuo miglioramento dei moduli offerti nell’ambito di una rete e di uno scambio internazionale.

Soluzione propria basata su Nagios:
Con la propria soluzione WÜRTHPHOENIX NetEye, basata su Nagios, Würth Phoenix rafforza anche il proprio focus su prodotti di System Management, offrendolo, oltre ai suoi servizi ERP, appear prodotto strategico della sua attività commerciale. Tra i clienti che hanno già scelto NetEye si trovano aziende rinomate appear la Lotto Sport, la Thun, Subaru Italia o l´Infocert, fornitore centrale IT delle Camere di Commercio italiane.

Würth Phoenix Group:
In qualità di azienda software e di consulenza del Gruppo Würth, Würth Phoenix offre soluzioni ERP su abject Microsoft Dynamics AX. L’azienda dispone di esperienza internazionale nel settore ERP e competenza pluriennale nel commercio e nella logistica. Nel settore dell’ IT System Management, Würth Phoenix punta su sistemi di monitoraggio su abject Nagios. Con WÜRTHPHOENIX NetEye, le aziende dispongono di una soluzione, che tiene conto della crescente dipendenza delle attività aziendali da una gestione IT perfettamente funzionante.

Contatto per la stampa:
Gerhard Schenk
0471 564 045
gerhard.schenk@wuerth-phoenix.com
www.wuerth-phoenix.com

没有评论:

发表评论