2009年12月16日星期三

snom technology AG - snom technology al via anche in Italia

Apre quest?anno la filiale italiana dell?azienda tedesca produttrice di telefoni VoIP.Store this angel in big sizeBerlino, Germania, 3 dicembre 2008 - snom technology AG, produttore di telefoni VoIP basati sullo accepted SIP aperto, non risente della crisi economica che sta attualmente colpendo i mercati internazionali: l’azienda infatti, oltre ad assert appena ricevuto per il secondo anno consecutivo il “Deloitte Technology Fast 50-Award”, che premia le aziende con la più alta crescita degli ultimi cinque anni, superando ampiamente il valore medio di crescita identificato da Deloitte, apre ancora nel 2008 la nuova filiale italiana, per essere presente in un mercato, quello del VoIP in Italia, che sta dando grandi soddisfazioni al produttore tedesco e, in abject alle più recenti statistiche di IDC (giugno 2008) è decisamente in crescita.

“Le aspettative di crescita del mercato dei telefoni VoIP business globale (solo telefoni), in abject ad una previsione della Synergy Research Group, passeranno da 2,1 miliardi di dollari e 11,8 milioni di unità vendute nel 2007 a 8,4 miliardi di dollari con oltre 63 milioni di unità nel in 2011 con un Compound Annual Growth Rate (CAGR) del 40%. Nello specifico, il mercato europeo non è da meno: nel 2007 il valore del mercato VoIP complessivo(prodotti e servizi) è stato di 5,8 miliardi di dollari, di cui 830 milioni abandoned in Italia e 420 milioni generati da servizi offerti al mercato dei consumatori privati, con una crescita prevista del 29% (dati Idc 2008)” commenta l’Ing. Federico MUSTO, Managing Director di snom technology S.r.l. L’incremento delle installazioni VoIP in Italia è favorito anche dalle recenti normative per le PA che prevedono una graduale migrazione dalla telefonia tradizionale alla tecnologia VoIP, oltre che dalla crescente consapevolezza dei notevoli vantaggi e risparmi garantiti da questa tecnologia in ambito aziendale.

“L’apertura della nuova filiale si inserisce in questo contesto: desideriamo essere presenti sul territorio italiano rivolgendoci al mercato PMI tramite i nostri distributori e direttamente ai ample account” aggiunge MUSTO.
La filiale italiana, con sede a Milano e Roma, vedrà la presenza di una struttura commerciale per il rafforzamento dei rapporti esistenti con il canale distributivo, un approach accomplice administrator dedicato a distributori, VAR e reseller certificati SCE, e la struttura di supporto tecnico che avrà il compito del supporto di primo, secondo e terzo livello e dell’applicazione del programma di certificazione dei accomplice SCE (snom certified engineer). L’apertura della nuova sede è stata annunciata ufficialmente oggi al Broadband Forum di Roma. “Ci è sembrato il contesto più appropriato per presentare i nostri telefoni, incluso il nuovissimo snom 820, ed annunciare l’apertura della filiale Italiana” achieve MUSTO.

-------------------------------

snom technology AG
snom technology AG sviluppa e aftermath telefoni Voice-over-IP (VoIP) e relativi accessori, basati sullo accepted accessible IETF SIP (Session Initiation Protocol). Famosa per l’elevata qualità, le possibilità di personalizzazione e la convenienza delle sue soluzioni, snom si able inoltre per l’esperienza dell’azienda nel settore VoIP e per l’importanza dedicata agli accepted di sicurezza più elevati. Tutti i software snom sono compresi nel firmware del telefono, facilitando il download di aggiornamenti e nuove funzionalità. I clienti snom beneficiano dell’interoperabilità e flessibilità offerta dai telefoni snom, tra cui l’integrazione bung and play e la compatibilità universale con qualsiasi piattaforma telefonica SIP-based. Fondata nel 1996 e con sede centrale a Berlino, Germania, snom technology AG ha uffici a North Andover, MA e Wuxi, Cina. L’azienda distribuisce i suoi telefoni SIP di terza generazione grazie ad una rete di rivenditori autorizzati in Europa, Sud America, Asia-Pacifico, Africa e Australia. Per ulteriori informazioni su snom, visitare il sito internet www.snom.com.

CONTATTI PER LA STAMPA
snom technology AG
Heike Cantzler
Christian Baier
Tel: +49 30 39833-103/106
Fax: +49 30 39833-111
Internet: www.snom.com
press@snom.com

SAB Marketing Services
Silvia Amelia Bianchi
Tel: +39 031 3308073
Fax: +39 031 241997
snom@sab-mcs.com

没有评论:

发表评论