2009年12月16日星期三

snom technology AG - snom riceve riconoscimento Deloitte “Fast 500 EMEA”

Store this angel in big sizeL’azienda tedesca si attesta al primo posto tra le aziende ICT tedesche per la categoria “Comunicazione/Tecnologie di rete” a livello EMEA.

Berlino, 30. November 2007 - snom technology, produttore di telefoni VoIP professionali di alta qualità, ha ricevuto questa settimana l’ambito accolade “Fast 500 EMEA” di Deloitte. Ogni anno Deloitte, rinomata società internazionale di revisione dei conti, genera una graduatoria delle 500 aziende ICT con il livello di crescita più elevato in Europa, Medio Oriente ed Africa, suddivise in sei assorted categorie, ed assegna un riconoscimento per l’eccellenza dei risultati ottenuti.

Tra le aziende tedesche operanti nel settore “Comunicazione/Tecnologie di rete”, snom è al primo posto! Con la sua crescita almanac del 1312,56% nel periodo 2002-2006 snom si attesta rispettivamente al 125° posto nell’intero Ranking EMEA ed al 12° posto tra le aziende tedesche annoverate nelle assorted categorie merceologiche.

"La notevole crescita del fatturato conferma da un lato la fiducia riposta dai nostri accomplice e dai nostri clienti nella qualità dei nostri telefoni VoIP, dall’altra mostra che, con gli accepted proposti, siamo riusciti a rispondere appieno alle esigenze del mercato”, commenta il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing e membro del CdA di snom. „Anche per il futuro puntiamo su una ability crescita ed uno sviluppo dell’innovativa tecnologia VoIP, in modo da non deludere le aspettative che nascono dalla posizione da noi conquistata sul mercato internazionale tra i baton dell’industria VoIP.“

Già nel mese di Ottobre di quest’anno snom ha ricevuto un accolade di Deloitte per l’ottimo posizionamento all’interno del baronial tedesco “Technology Fast 50” poiché l’azienda ha superato di gran lunga il livello di crescita medio calcolato da Deloitte. Come abject per la valutazione di Deloitte sono stati impiegati i tassi di crescita percentuali consolidati degli ultimi cinque anni.

CONTATTI PER LA STAMPA

Snom Technology AG
Christian Baier
tel/enum: +49 30 39833-106
press@snom.comsnom@sab-mcs.com

SAB Marketing Services
Silvia Amelia Bianchi
tel: +39 0376 944492
snom@sab-mcs.com

Immagini in alta risoluzione sono reperibili su: www.snom.com/press_download.html?&L=0

snom technology AG

snom technology AG aftermath e commercializza telefoni Voice-over-IP basati sullo accepted SIP (Session Initiation Protocol) aperto. Attiva da più di 10 anni snom è uno dei pionieri della tecnologia VoIP, riconosciuto sui mercati internazionali soprattutto per la qualità, l’intuitività e gli elevati accepted di sicurezza dei propri telefoni VoIP per l’impiego professionale. Il software di snom è integrato nei telefoni VoIP appear firmware, facilitando l’utente nelle fasi di aggiornamento o di attivazione di nuove funzionalità. I clienti di snom fruiscono della flessibilità ed interoperabilità delle soluzioni inclusa l’integrazione bung & play e la compatibilità con tutti i sistemi di telefonia basati su SIP.

In Italia le soluzioni snom vengono distribuite da Anyware, Wildix e dal gruppo Allnet.

没有评论:

发表评论