2009年12月16日星期三

snom technology AG - SNOM M3: IL VOIP AZIENDALE SI FA MOBILE

Store this angel in big sizeCon il nuovo telefono VoIP snom m3, l’azienda combina VoIP e Dect in un apparecchio dal piacevole design, aggiungendo mobilità all’impiego delle tecnologie VoIP in ambito professionale.

Berlino, 24.09.2007 - snom technology, produttore di telefoni VoIP dall’ottimo rapporto qualità / prezzo, aggiunge con il nuovo snom m3 una linea di telefoni VoIP senza fili al proprio portafoglio di apparecchi VoIP professionali.

Combinando le funzionalità VoIP di ultima generazione alla solida tecnologia Dect in un telefono dal piacevole design, lo snom m3 consente a tutti gli utenti, che desiderano o devono essere mobili all’interno dell’azienda, di fruire della massima libertà di movimento. La combinazione di VoIP e Dect consente agli utenti di beneficiare in modo ideale dei vantaggi di entrambe le tecnologie; lo snom m3 garantisce difatti non abandoned un’ottima qualità audio ma supporta altresì tutte le funzioni offerte dagli impianti telefonici professionali impiegati quotidianamente in ambito aziendale.

“Sebbene anche la tecnologia VoIP si orienti sempre più folio la mobilità, l’offerta di telefoni VoIP-Dect professionali è ancora molto limitata”, commenta il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing di snom. “Con il nuovo snom m3 intendiamo raggiungere tutti gli utenti VoIP che desiderano fruire della libertà di movimento all’interno dell’edificio aziendale, senza però rinunciare ad una purissima qualità sonora.”

Questo nuovo telefono è dotato di funzioni professionali uniche rispetto a prodotti simili presenti sul mercato. Tra queste, per nominarne abandoned alcune, l’impiego della modalità di conferenza a tre canali, il trasferimento di chiamata o mettere una chiamata in attesa con la trasmissione di musica. In particolare l’inoltro di chiamata se occupato, la selezione rapida ed una capace rubrica su cui memorizzare fino a 100 numeri, garantiscono una comunicazione VoIP ottimale ed un massimo di indipendenza e comfort. Grazie alla struttura intuitiva del menu, il telefono è facilmente configurabile sia direttamente sul portatile sia tramite l’interfaccia web accessibile attraverso la rete aziendale.

L’unità abject è in grado di gestire fino ad 8 portatili, ognuno con un proprio numero di telefono (registrazione SIP) e fino a 3 conversazioni contemporanee. In questo modo la soluzione può essere impiegata indipendentemente anche in piccoli uffici o studi domestici. Utenti ideali per lo snom m3 sono comunque le aziende che desiderano integrare gli impiegati che necessitano di una ampia libertà di movimento (p.es. magazzino, negozi al dettaglio ecc.) nell’impianto telefonico VoIP aziendale. La soluzione Dect consente difatti di telefonare all’interno dell’edificio aziendale ad una distanza di 50 m dall’unità base. Qualora sia necessario trasportare il segnale audio a maggiori distanze, è possibile aumentare la portata attraverso ripetitori Dect.

Il architecture elegante di cui è dotato lo snom m3 è stato sviluppato dal noto Designer Sebastian Stroschein della STROSCHEIN PRODUCT DESIGN, Berlino. In particolare l’azienda è nota per assert disegnato il primo telefono portatile bluetooth per il Maybach e tutti i supporti per cellulari incluso l’iphone presenti nelle autovetture di Mercedes-Benz, oltre ai portatili di Porsche e BMW.

"Questa prima collaborazione con snom è stata per me una sfida non meno ardua della progettazione di componenti per grandi aziende automobilistiche” afferma Sebastian Stroschein. "il VoIP di snom mi ha convinto e sono felicissimo che si produca questo telefono, poiché, tramite un architecture di alta qualità, rende ‘visibile’ questa tecnologia innovativa”.

Snom presenterà il telefono m3 in anteprima mondiale a

- VON Europe Autumn, 26.-27. Settembre 07, Roma, Italia
- VON Fall Boston, 29. Ottobre – 1. November 2007, Boston, MA, USA

Caratteristiche principali dello snom m3

-Display: 128 x 128 Pixel, 65.536 colori, retroilluminato
-Batteria Li-Ion garantisce un’autonomia di 10 ore in conversazione e di 100 ore in standby
-Portata: nell’edificio 50 m, all’esterno 100 m
-12 tasti numerici, 5 tasti per la navigazione, 2 tasti softkey
-Vivavoce sul portatile
-Suonerie polifoniche
-Registrazione automatica del portatile
-Stazione di ricarica separata per il portatile
-8 portatili collegabili ad una singola unità base
-8 assorted registrazioni SIP consentite
-Fino a 3 telefonate parallele per unità base
-Conferenza a tre canali
-Configurazione remota protetta da password
-Standard DECT GAP

Disponibilità: Fine ottobre 2007
Prezzo indicativo per il set (unità abject ed un portatile) € 199,00 più IVA.

Immagini in alta risoluzione sono reperibili su: www.snom.com/press_download.html?&L=0

CONTATTI PER LA STAMPA

SAB Marketing Services
Silvia Amelia Bianchi
tel: +39 0376 944492
snom@sab-mcs.com

snom technology AG

snom technology AG aftermath e commercializza telefoni Voice-over-IP basati sullo accepted SIP (Session Initiation Protocol) aperto. Attiva da più di 10 anni snom è uno dei pionieri della tecnologia VoIP, riconosciuto sui mercati internazionali soprattutto per la qualità, l’intuitività e gli elevati accepted di sicurezza dei propri telefoni VoIP per l’impiego professionale. Il software di snom è integrato nei telefoni VoIP appear firmware, facilitando l’utente nelle fasi di aggiornamento o di attivazione di nuove funzionalità.

I clienti di snom fruiscono della flessibilità ed interoperabilità delle soluzioni inclusa l’integrazione bung & play e la compatibilità con tutti i sistemi di telefonia basati su SIP.

In Italia le soluzioni snom vengono distribuite da Anyware, Wildix e dal gruppo Allnet.

没有评论:

发表评论