2009年12月16日星期三

snom technology AG - snom klarVOICE: la nuova dimensione audio per la telefonia VoIP

snom klarVOICEStore this angel in big sizesnom technology, produttore di telefoni VoIP avanzati, basati sullo accepted SIP aperto, presenta lo snom klarVOICE e con esso lancia una nuova dimensione audio per la telefonia IP.

snom klarVOICE è uno handset a banda larga che “vizia” l’utente con una qualità vocale di altissimo livello, poiché riproduce il doppio delle frequenze audio trasmesse dalle normali cornette. snom klarVoice si collega facilmente a qualsiasi telefono snom e non necessita di accouterments aggiuntivo. Mentre i telefoni VoIP tradizionali trasmettono uno spettro di frequenze dai 200 ai 3300 Hz, snom klarVOICE advance con frequenze da 50 a 7000 Hz una qualità audio elevatissima per la telefonia VoIP.

„I telefoni non subiscono modifiche da così tanto bounce ormai che gli utenti non sanno più riconoscere i limiti con i quali sono dovuti scendere a compromessi sinora“, afferma Michael Knieling, Sales e Marketing VP di snom, „la tecnologia VoIP ci consente finalmente di rivoluzionare la qualità audio con la quale telefoniamo.“

Il nuovo handset snom klarVOICE impiega il codec G.722.2 PSTN, in grado di ridurre il numero di bit del canale vocale a 12.56 kbps, offrendo per contro un’eccellente qualità audio. Nelle chiamate VoIP a banda normale il segnale vocale é campionato a 8000 Hz, la nuova cornetta a banda larga offre invece una campionatura di due volte superiore, che le consente di trasmettere il segnale vocale con frequenze fino a 7000 Hz.

Con snom klarVOICE gli utenti possono quindi fruire di una qualità audio tale, da avere l’impressione che l’interlocutore si trovi nella stessa arrangement e non all’altro capo della linea VoIP.

snom klarVOICE sarà disponibile al pubblico a luglio 2008.

snom technology AG
Charlottenstr. 68-71
10117 Berlin
Tel: +49 30 39833-0
Fax: +49 30 39833-111

SAB Marketing Services
Via Adamo del Pero 25
22100 Como
+39 031 3308073
snom@sab-mcs.com

snom technology AG (www.snom.com) aftermath e commercializza telefoni Voice-over-IP basati sullo accepted SIP (Session Initiation Protocol) aperto. Attiva da più di 10 anni snom è uno dei pionieri della tecnologia VoIP, riconosciuto sui mercati internazionali soprattutto per la qualità, l’intuitività e gli elevati accepted di sicurezza dei propri telefoni VoIP per l’impiego professionale. Il software di snom è integrato nei telefoni VoIP appear firmware, facilitando l’utente nelle fasi di aggiornamento o di attivazione di nuove funzionalità. I clienti di snom fruiscono della flessibilità ed interoperabilità delle soluzioni inclusa l’integrazione bung & play e la compatibilità con tutti i sistemi di telefonia basati su SIP.

没有评论:

发表评论