2009年12月16日星期三

snom technology AG - snom 870: in prima mondiale al Cebit 2009 il primo telefono VoIP al mondo con touchscreen drag-and-drop

snom presenta all?annuale fiera ICT tedesca il suo portafoglio di soluzioni VoIP, ideale per realtà di ogni dimensione, dall? home-office al alarm center.Store this angel in big sizeBerlino, Germania, 22 gennaio 2009 - snom technology AG, produttore di telefoni VoIP per l’uso professionale, presenterà al CeBIT dal 3 all’8 marzo 2009 (padiglione 13, angle C 42) lo snom 870, il primo telefono VoIP al mondo dotato di un affectation touchscreen con funzione drag-and-drop, che facilita la gestione delle chiamate rendendola più intuitiva: l’utente può trasferire chiamate o avviare conferenze trascinando col dito e sovrapponendo le corrispondenti icone sul affectation dello snom 870.
snom presenta al CeBIT 2009 la sua completa gamma di prodotti per la telefonia VoIP, tra cui un ulteriore elemento degno di attenzione: il modello MeetingPoint, il primo telefono VoIP per conferenze telefoniche targato snom.
Gli specialisti del VoIP tedeschi offrono, presso il loro angle insieme ai accomplice Addix, Escaux, Vertico Software e CREALOGIX Communication GmbH una panoramica completa delle numerose possibilità di impiego della telefonia VoIP marcata snom: dalle soluzioni più convenienti per piccoli uffici a apparecchi VoIP professionali con funzionalità specifiche per medie e grandi imprese a pacchetti più complessi per l’impiego presso realtà multinazionali, geograficamente distribuite e/o alarm center.
Anche il tema sicurezza, da sempre punto di forza delle soluzioni snom, giocherà un ruolo di rilievo alla fiera di Hannover: esperti esterni saranno a disposizione dei visitatori presso lo angle snom per rispondere a domande su sicurezza e protezione dei dati nella telefonia VoIP.

snom technology AG
snom technology AG, fondata nel 1996 a Berlino, é uno dei pionieri del mercato VoIP. L’azienda sviluppa e aftermath accouterments e software VoIP basati sullo accepted SIP (Session Initiation Protocol) aperto . I telefoni VoIP di snom garantiscono un elevatissimo grado di sicurezza delle comunicazioni e sono dotati di numerose funzioni che semplificano notevolmente la gestione delle chiamate. I prodotti snom sono particolarmente adatti ad un impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Con la propria rete di accomplice snom é presente in oltre 20 Paesi al mondo. Che si tratti di collegamenti VPN (Virtual Private Network), soluzioni CTI (Computer Telephony Integration) o della prima integrazione a livello mondiale con il Microsoft Office Communication Server 2007 attraverso l’edizione snom OCS - le funzionalità dei telefoni corrispondono in toto alle esigenze della moderna comunicazione. I clienti snom beneficiano dell’interoperabilità e flessibilità offerta dai telefoni snom, tra cui l’integrazione bung and play e la compatibilità universale con qualsiasi piattaforma SIP-based.
Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito internet www.snom.com.

----------------------
CONTATTI PER LA STAMPA
snom technology AG
Heike Cantzler
Christian Baier
Tel: +49 30 39833-103/106
Fax: +49 30 39833-111
Internet: www.snom.com
press@snom.com

SAB Marketing Services
Silvia Amelia Bianchi
Tel: +39 031 3308073
Fax: +39 031 241997
snom@sab-mcs.com

没有评论:

发表评论