2009年12月16日星期三

NETASQ - NETASQ saluta il nuovo anno con incentivi per i rivenditori certificati

Con il nuovo anno l?azienda rilancia la propria tradizione storica di programmi di incentivi per il canale annunciando l?operazione ?Gifted 4 Gifts?, dedicata alla rete mondiale di rivenditori certificati NETASQ.Store this angel in big sizeMilano - Italia, 19 gennaio 2009 – “Il 2008 é stato un anno straordinario per NETASQ, sebbene l’economia globale abbia subito una brusca frenata. Intendiamo quindi cartel un segnale positivo ai nostri accomplice annunciando una campagna di incentivi alle vendite fuori dall’ordinario” commenta Fabio Salvatori, Sales Manager di NETASQ Italia.
Il programma a punti, appositamente concepito per la forza vendita dei VAR certificati NETASQ offre loro l’opportunità di vincere un viaggio di sogno di 6 giorni a Mauritius ed altri premi accattivanti appear una VESPA GTS 125 o un Apple® MacBook Air.
Partecipare alla campagna é molto semplice: si qualificano per la raccolta punti tutti gli ordini recanti il riferimento “operazione Gifted 4 Gifts” e confermati da NETASQ tra il 12 gennaio ed il 31 marzo 2009. I premi vinti saranno distribuiti nel mese di aprile 2009 in abject al saldo dei punti accumulati sui dispositivi di sicurezza venduti e corrispondenti alle condizioni del programma.
Questa campagna completa il ricco paniere di promozioni lanciate da NETASQ a supporto della propria rete di rivenditori. “L’elemento chiave di questo incentivo é l’aspetto personale dello stesso: ogni singolo commerciale di ciascun rivenditore certificato NETASQ può iscriversi, accumulare punti e vincere. La nostra intenzione é di premiare ogni sforzo dei commerciali dei nostri rivenditori” continua Salvatori. “Facciamo questo perché riteniamo che sia il momento giusto per dimostrare ai nostri accomplice l’alta considerazione in cui li teniamo, ringraziandoli per tutto il loro supporto”.

---------
Copyright
I marchi VESPA, PIAGGIO e GILERA sono marchi registrati di esclusiva proprietà di Piaggio & C. S.p.A. I marchi Apple e MacBook sono marchi registrati di esclusiva proprietà di Apple Inc.

Informazioni su NETASQ
Con più di 40.000 dispositivi venduti in tutto il mondo attraverso la propria rete di più di 500 accomplice certificati in 30 Paesi, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della sicurezza informatica. Le soluzioni NETASQ sono la risposta più efficiente alla necessità delle aziende di implementare soluzioni di protezione unificata contro minacce perimetrali e spam.
Per ulteriori informazioni pregasi consultare : www.netasq.it e mfiltro.netasq.com.

Contatti per la stampa

NETASQ Italia
Alberto Brera
Country Manager
italy@netasq.com

SAB Marketing Services, Ufficio Stampa NETASQ Italia
Silvia Mauri
Tel: +39 031 3308073
netasq@sab-mcs.com

没有评论:

发表评论