2009年12月16日星期三

NETASQ - NETASQ: nuovo anno, nuova filiale in Gran Bretagna

La nuova apertura ben si inserisce nella strategia di crescita internazionale adottata da NETASQ / Shameem Ibrahim è il nuovo Managing Director UK e IrlandaStore this angel in big sizeParigi - Francia, 13 gennaio 2009 – Forte dei suoi 18 anni di esperienza nel administration presso case produttrici di software, Shameem Ibrahim lascia Phion per NETASQ, affable ricopriva la carica di UK Country Manager. In precedenza Shameem ha ricoperto la stessa carica presso Astaro, affable è arrivato dopo assert lavorato appear Manager sales e business in agenda aziende informatiche presenti sul territorio britannico.
“Per NETASQ il Regno Unito è un mercato molto interessante, sul quale siamo già presenti, attraverso una solida rete di accomplice certificati, con un modello commerciale indiretto. La nomina di Shameem e l’apertura della nuova filiale danno il là alla nostra strategia di intensa crescita internazionale, unendosi alle nostre filiali in BeNeLux, Italia e Spagna ed ai rivenditori certificati che ci consentono di operare nel resto del mondo. Abbiamo piena fiducia in Shameem alla guida della crescita di NETASQ in UK e Irlanda.” commenta Dominique Meurisse, Executive Vice President Sales and Marketing di NETASQ. “Shameen dispone di una profonda conoscenza del mercato della sicurezza ed ha ottenuto risultati straordinari nelle precedenti posizioni”.
“Sono molto felice di unirmi alla squadra di NETASQ: a fronte della qualità superiore delle sue soluzioni per la sicurezza informatica e della sua capacità di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza NETASQ ha un’ottima reputazione sul mercato. Il portafoglio di soluzioni dell’azienda unisce tecnologia all’avanguardia e facilità d’impiego a prezzi accessibili, un aspetto che oggigiorno non si può sottovalutare. Sarò più che onorato di cartel il mio contributo affinché NETASQ continui ad offrire con successo ai propri clienti e accomplice passati, presenti e futuri le migliori soluzioni, il miglior servizio e le migliori opportunità di business” achieve Shameem Ibrahim, NETASQ UK and Ireland Managing Director.

----------------------
Informazioni su NETASQ
Con più di 40.000 dispositivi di cui 10.000+ venduti in tutto il mondo abandoned nello scorso anno attraverso la propria rete di più di 500 accomplice certificati in 30 Paesi, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della sicurezza informatica.

Le soluzioni NETASQ sono la risposta più efficiente alla necessità delle aziende di implementare soluzioni di protezione unificata contro minacce perimetrali e spam.

Per ulteriori informazioni pregasi consultare : www.netasq.it e mfiltro.netasq.com.

----------------------
Contatti per la stampa

NETASQ Italia

Alberto Brera
Country Manager
italy@netasq.com


SAB Marketing Services
Ufficio Stampa NETASQ Italia
Silvia Mauri
Tel: +39 031 3308073
netasq@sab-mcs.com

没有评论:

发表评论