2009年12月16日星期三

NETASQ - NETASQ annuncia la versione 8.0 del suo sistema di prevenzione contro le intrusioni

La potenza della nuova versione conferma lo spirito dinamico e innovativo di NETASQ, colonna portante del lavoro condotto dall?azienda per offrire ai propri clienti una sicurezza senza compromessiStore this angel in big sizearigi - Francia, 30 gennaio 2009 – Dopo il formidabile successo riscontrato con il lancio della nuova gamma di dispositivi UTM, la serie U, NETASQ annuncia la disponibilità della versione 8 del proprio sistema operativo.

“La versione 8 cover una pletora di nuove funzionalità”, afferma Jeremy D’Hoinne, Direttore del Product Marketing di NETASQ. “Questo advancement di ampia portata del sistema operativo da sicuramente luogo ad un’evoluzione delle aspettative del mercato in termini di achievement e completa in modo ideale la nuova piattaforma della serie U,” aggiunge D’Hoinne.

Tra le nuove funzionalità le seguenti in particolare rivestono un ruolo di primaria importanza:
-Nuove metodologie di protezione day aught per anticipare attacchi futuri sui protocolli VoIP (Voice over IP)
-Redesign del nostro sistema di accident administration in bounce reale (SEISMO), che cabal verifiche della rete sino al livello applicativo e consente ora all’amministratore di sistema di generare una panoramica dettagliata di tutte le applicazioni presenti in rete in qualsiasi momento.
-Semplificazione dell’integrazione dei dispositivi NETASQ in architetture di rete complesse grazie all’implementazione del proxy esplicito e al action based routing, tra gli altri perfezionamenti.

“Questa versione ha richiesto più di 25 mesi di lavoro e risponde agli oltre mille suggerimenti e richieste pervenuteci dagli utenti delle nostre soluzioni. La versione 8.0 é stata testata in fase beta su siti pilota in stretta sinergia con i nostri clienti e partner; abbiamo condotto altresì più di 100.000 analysis automatici, il cui frutto è un’eccezionale stabilità di questa versione” ci confida Pierre Calais, NETASQ’s Vice Presidente “Engineering and Operations” di NETASQ.

----------------------
Informazioni su NETASQ
Con più di 40.000 dispositivi di cui 10.000+ venduti in tutto il mondo abandoned nello scorso anno attraverso la propria rete di più di 500 accomplice certificati in 30 Paesi, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della sicurezza informatica. Le soluzioni NETASQ sono la risposta più efficiente alla necessità delle aziende di implementare soluzioni di protezione unificata contro minacce perimetrali e spam.

Per ulteriori informazioni pregasi consultare : www.netasq.it e mfiltro.netasq.com.

没有评论:

发表评论