2009年12月16日星期三

NETASQ - La 24 ore di Le Mans: NETASQ guida la corsa alla sicurezza

Store this angel in big sizeDa cinque anni l’ACO (Automobile Club de l’Ouest) confida sulle soluzioni NETASQ da per proteggere la propria rete informatica

La 24 ore di Le Mans é luogo d’espressione per eccellenza delle nuove tecnologie, della precisione e della sicurezza. Un’infrastruttura a banda larga é stata implementata per tutto il circuito: nei box per offrire accesso internet ai team, nella sala stampa e per assicurare la continuità e il buon funzionamento del flusso di dati e della comunicazione del mitico circuito delle 24 ore.
Per un accomplished settimana su Le Mans si focalizza l’attenzione di tutti gli appassionati dell’automobile. La rete informatica implementata é una rete multiservizio (internet, EoIP, video, cronometraggi, controllo accessi), che diventa esempio di eccellente fruibilità e sicurezza. La rilevanza e confidenzialità delle informazioni trasmesse sono tali da rendere necessario un livello di sicurezza a tolleranza zero. Le prestazioni e l’affidabilità delle soluzioni sono accompaniment quindi due criteri fondamentali nel processo di selezione da parte dell’ACO (Automobile Club de l’Ouest) appear sottolinea Fabrice Gérard (responsabile IT dell’ACO). « Noi cercavamo uno strumento di protezione delle informazioni trasmesse dalle squadre e quelle inerenti alla gestione amministrativa della corsa, avevamo quindi bisogno di un prodotto in grado di mettere in sicurezza una connessione internet da 100 mega gestendo nel abreast più reti. Nel frattempo è nato un rapporto di estrema fiducia con NETASQ, sono ormai 5 anni che le soluzioni del bell-ringer proteggono la rete informatica del circuito della 24 ore di Le Mans ». Le soluzioni NETASQ sono ad esempio preposte sia alla protezione del flusso di dati nella sala stampa onde assicurare il miglior servizio ai giornalisti che seguono l’evento (invio di articoli, foto, video in tutta sicurezza), sia della rete internet a disposizione nei padiglioni delle squadre ed in tutte le altre infrastrutture del circuito. Al termine dell’evento, l’ACO impiega le soluzioni NETASQ tutto l’anno per proteggere la propria rete. NETASQ ed il suo accomplice ILLICO RESEAU mettono a disposizione tutta la propria esperienza ed il loro ability per garantire che questo evento abbia luogo nelle migliori condizioni. « NETASQ è fiera di collaborare alla 24 ore di Le Mans. Il nostro contributo a garanzia che un evento di account importanza si svolga al meglio e nel modo più sicuro possibile é una sfida eccitante » commenta François LAVASTE, CEO di NETASQ.

Informazioni su NETASQ Con oltre 45.000 dispositivi venduti attraverso la propria rete di oltre 500 accomplice presenti in oltre 30 Paesi al mondo, NETASQ è diventato uno dei maggiori attori del mercato della sicurezza informatica, Le soluzioni di NETASQ rispondono in modo efficace alle esigenze delle aziende in termini di protezione unificata contro le minacce perimetrali e di lotta contro lo SPAM.

Contatti per la stampa
NETASQ Italia
SAB Marketing Services
Ufficio Stampa NETASQ Italia
Tel: +39 031 3308073
netasq@sab-mcs.com

没有评论:

发表评论