2009年12月16日星期三

netasq - Da NETASQ uno strumento anti-crisi

Store this angel in big sizeAl via il programma try & buy per firewall IPS della Serie U e dispositivi antispam MFILTRO, aperto a tutti i rivenditori di sicurezza informatica sul territorio italiano.

Scegliere con oculatezza tra le assorted soluzioni per la sicurezza informatica presenti sul mercato, specialmente nell’attuale situazione economica, non può e non dovrebbe essere una questione di prezzo o brand, bensì una questione di percezione della tecnologia, ottenuta attraverso accurati analysis sul campo. Questa intuizione nasce da un dato interessante, emerso dall’attenda analisi condotta da NETASQ, produttore baton europeo di soluzioni per la prevenzione contro le intrusioni proattiva day 0, inerente ai processi di vendita dello scorso anno: “il 97% dei clienti che testano le nostre soluzioni le acquistano” ci confida il Dr. Fabio SALVATORI, Sales Manager di NETASQ Italia.

“Questo dato ci indica che la tecnologia NETASQ si rivela un asset critico per i clienti che la testano” continua Salvatori. “Intendiamo quindi favorire la migrazione da soluzioni di sicurezza anachronistic / abridged a dispositivi UTM ed antispam all’avanguardia, con un programma try & buy sviluppato ad hoc, che non gravi sui nostri accomplice attuali o potenziali imponendo l’acquisto di unità dimostrative non rivendibili, e garantendo la continuità del servizio al cliente, che potrà conservare l’appliance senza interruzione, dal analysis all’installazione definitiva”.

Il programma try & buy riguarda in particolare i dispositivi della serie U a partire dal modello U450 fino al firewall IPS U6000 ed anche i dispositivi antispam MFILTRO, modelli M1000 e M3000. “A fronte della crisi per i rivenditori è più difficile investire in unità dimostrative di grandi dimensioni a scopo di test, con conseguenze sulla loro capacità propositiva presso aziende di medie e grandi dimensioni. Accorciando sensibilmente il processo di vendita con unità che non vanno sostituite una volta terminato il periodo di valutazione e che possono essere rese senza incorrere in alcun costo qualora il cliente decida diversamente, consentiamo ai nostri accomplice attuali e potenziali di non perdere buone opportunità” achieve Salvatori. I rivenditori potranno inoltre contare sul sostegno operativo dell’azienda: ogni analysis sarà accompagnato dai tecnici di NETASQ Italia.

La procedura di richiesta e reso delle macchine high-end è molto semplice. Il rivenditore dovrà semplicemente scaricare e compilare i rispettivi moduli dal sito www.netasq.com/it/secure/try-buy.php ed inviarli al aggregation di NETASQ Italia, che si occuperà di tutto il resto.

Con più di 45.000 dispositivi venduti in tutto il mondo attraverso la propria rete di più di 500 accomplice certificati in 30 Paesi, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della sicurezza informatica. Le soluzioni NETASQ sono la risposta più efficiente alla necessità delle aziende di implementare soluzioni di protezione unificata contro minacce perimetrali e spam.

Contatti per la stampa

SAB Marketing Services
Ufficio Stampa NETASQ Italia
Tel: +39 031 3308073
netasq@sab-mcs.com

没有评论:

发表评论