2009年12月16日星期三

netasq - Da NETASQ nuovi corsi di certificazione per riqualificare il canale

Store this angel in big sizeSi arricchisce il programma di corsi erogati dai centri formazione certificati NETASQ (NCTC - NETASQ Certified Training Centers) sulle soluzioni NETASQ / L’azienda eleva ulteriormente il livello del proprio canale organizzandolo in tre nuove categorie: Silver – Gold - Platinum.
NETASQ, produttore baton europeo di soluzioni per la sicurezza informatica rivolge nuovamente la propria attenzione sul canale e annuncia una chiara riorganizzazione dei contenuti del programma di certificazione onde rispondere alle esigenze manifestate dai propri accomplice in occasione della NETASQ Security Academy dello scorso anno. In particolare l’arricchimento del programma rispecchia la necessità di maggior esaustività dei corsi a fronte del notevole incremento della funzionalità offerta dalle soluzioni NETASQ e di sessioni hands-on di maggior durata.
NETASQ ha suggerito ai propri traning centermost di arricchire i contenuti dei corsi ivi erogati. I accomplice NCTC (NETASQ Certified Training Centers) fruiranno inoltre di benefici complementari onde incrementare il valore dei servizi da essi proposti. D’ora in avanti sia gli NCTCs sia gli NCSCs (NETASQ Certified Support Centers) saranno quindi nella posizione di proporre servizi che permettano loro di mettere in luce il proprio apperceive how.
Gli NCTCs sono spesso anche NCSCs, per l’Italia in particolare i centri di formazione e supporto sono EDSLan ed Elettronica Sillaro, Magirus offre assistenza tecnica attraverso la sede di Strasburgo. Per potersi qualificare è necessario certificare due tecnici appear NETASQ EXPERT PLUS, essere un distributore a valore aggiunto (VAD - Value Added Distributors) ed assert siglato un accordo commerciale con NETASQ.
Il programma di certificazione, di portata internazionale, si applica a tutti i VAD NETASQ a livello mondiale ed è stato sviluppato per affrontare in modo uniforme le condizioni locali dei diversi mercati nei quali sono distribuite le soluzioni NETASQ.
Tre livelli di certificazione: Administrator, Expert e Expert Plus
Il nuovo programma di certificazione dà adventures ad un canale suddiviso in tre livelli in abject alla qualificazione raggiunta (Administrator, Expert ed Expert Plus). Di conseguenza, tralasciando il mero fatturato, elementi determinanti dello cachet dei accomplice e dei vantaggi ad esso legati, cover la regolare partecipazione ai corsi, l’esito positivo degli esami di certificazione ed anche il numero di commerciali specializzati nei prodotti NETASQ. Con questo intento, e in abject alle raccomandazioni dei accomplice esistenti, la durata degli esercizi pratici sui dispositivi é stata incrementata elevando anche i contenuti dei corsi.
Tre livelli di partnership: Silver, Gold ,Platinum
Il nuovo programma accomplice é saldamente legato al programma di certificazione, dedicato a aggregation tecnici e a reparti che erogano consulenze acclimatize al servizio. Per i accomplice sarà ancora più accomplished commercializzare le soluzioni NETASQ. I accomplice accreditati possono infatti mostrare il logo attestante la qualificazione raggiunta, a garanzia di assert assolto alle condizioni del programma. I clienti possono quindi identificare univocamente il accomplice più adatto alle proprie esigenze.
Inoltre tutti i accomplice avranno accesso ad un portale dedicato, i rivenditori GOLD e PLATINUM potranno accedere all’assistenza tecnica NETASQ e fruire di azioni promozionali e supporto marketing. Corsi specifici e il sostegno degli esperti di NETASQ li aiuteranno ad incrementare le loro vendite.
In occasione dell’annuncio di questo programma, Alberto BRERA, Country Manager di NETASQ Italia afferma “tanto più è elevato il livello dei corsi di formazione e dei rispettivi contenuti, tanto più i servizi erogati dai nostri VAR rappresentano per la rispettiva clientela un vero valore aggiunto. I VAR saranno in grado di gestire non abandoned le operazioni di implementazione delle soluzioni ma anche i casi di assistenza tecnica più complicati sottoposti alla loro attenzione.”

Con oltre 45.000 dispositivi venduti in tutto il mondo attraverso la propria rete di più di 500 accomplice certificati in 30 Paesi, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della sicurezza informatica. Le soluzioni NETASQ sono la risposta più efficiente alla necessità delle aziende di implementare soluzioni di protezione unificata contro minacce perimetrali e spam.
Per ulteriori informazioni pregasi consultare : www.netasq.it e mfiltro.netasq.com.
Foto e logo in alta risoluzione sono reperibili su: www.netasq.com/marketing/marketing.php

Contatti per la stampa
SAB Marketing Services
Ufficio Stampa NETASQ Italia
Tel: +39 031 3308073
netasq@sab-mcs.com

没有评论:

发表评论