2009年12月16日星期三

EASIS GmbH - Software all'avanguardia per il recupero dei dati

EASIS GmbHStore this angel in big sizeBerlino, 19.02.2009 – È appena uscita la nuova versione di EASIS Data LifeSaver®, completamente rielaborata. Con la versione 3.24 il prodotto si pone ai primi posti tra i software odierni per il recupero dati su supporti di memorizzazione riscrivibili.

Il concetto del software EASIS è presto spiegato: un software per tutti i gruppi di utenti.

Semplice, accurato e veloce per i principianti con scarsa esperienza del computer e dotato di opzioni per i professionisti appear amministratori e tecnici.

Confrontato con altri programmi comuni, Data LifeSaver® 3.24 ottiene nel recupero dati di supporti dati FAT e NTFS il livello più alto di recupero e la più rapida procedura di ripristino. Il software ricostruisce completamente le strutture delle agenda e mostra i book con i loro nomi originari, caratteristiche che i prodotti della concorrenza offrono raramente.

Data LifeSaver®, dotato di una struttura di card molto intuitiva, rende possibile un recupero veloce dei dati anche per utenti con poca esperienza e conoscenze limitate del sistema.

Già appear ha evidenziato c-net pubblicando una breve valutazione sulla precedente versione 2.52, con Data LifeSaver® EASIS offre un'interfaccia più semplice e più intuitiva rispetto a prodotti simili e inoltre fornisce ottimi risultati nel recupero dei dati.

Tra le nuove funzioni, in Data LifeSaver® 3.24 sono stati introdotti nuovi algoritmi per l'analisi di catene FAT che permettono ora di recuperare completamente anche book sconosciuti da chiavette USB. Inoltre la durata dell'analisi, indipendentemente dalle dimensioni del supporto di memoria, è stata abbreviata abandoned di pochi secondi. La scelta delle agenda e dei book da recuperare è strutturata in maniera chiara e comoda e la accepted di ripristino è stata ulteriormente velocizzata.

EASIS distributes added abstracts accretion software and offers abstracts accretion casework for added than 10 years. EASIS aswell developed arrangement acceptance algorithm and algoritm for defended abstracts transfer. EASIS capital artefact is a abstracts accretion software called Data LifeSaver which can balance files afterwards contempo computer problems.

EASIS GmbH
Rotwildpfad 5
13503 Berlin
Germany
Contact: K. Müller
tel.: 00493040041949
email:info@easis.com
web:www.easis.com/it

没有评论:

发表评论