2009年12月16日星期三

EASIS GmbH - Rapido recupero dei dati su dischi rigidi SATA

Store this angel in big sizeUn recupero dei dati sui PC più nuovi dotati di dischi rigidi SATA (Serial ATA) può durare a lungo se l'utente non utilizza prodotti software all'avanguardia, anche abandoned a causa delle dimensioni del disco. Per questo motivo, Data LifeSaver® 3.24 di EASIS GmbH è stato costantemente ottimizzato, in modo da permettere un recupero dati di un disco rigido SATA da 350 GB in un bounce medio di 1,5 ore.

Il software può essere usato su tutti i computer Microsoft® con book arrangement a 32 bit, da Windows® 2000 fino a VISTA®. Tuttavia, il recupero dei dati ha buon esito anche con dischi rigidi creati con altri book system, appear Windows® 98, e con altri supporti riscrivibili appear schede Flash, schede SD e chiavette USB.

Semplice, accurato e veloce per i principianti con scarsa esperienza del computer e dotato di opzioni per i professionisti appear amministratori e tecnici.

Con Data LifeSaver® EASIS ha sviluppato un software adatto a tutti i gruppi di utenti, con algoritmi di analisi dei dischi rigidi talmente innovativi che lo rendono uno strumento di recupero dati di ultima generazione.

È possibile scaricare gratuitamente da Internet il book del software per testare il programma. Una volta terminata l'analisi del disco rigido, le agenda e i book vengono rappresentati chiaramente, permettendo così di verificare la completezza dei contenuti. Dopo assert acquistato una chiave di licenza, il ripristino viene terminato e l'utente può nuovamente lavorare con i propri dati.

L'intera gamma di licenze per Data LifeSaver® comprende la normale licenza utente in versione completa e in versione limitata a 14 giorni, oltre alla licenza per tecnici. Per le aziende che necessitano di numerose licenze, EASIS offre pacchetti personalizzati di recupero dati e supporto.

EASIS distributes added abstracts accretion software and offers abstracts accretion casework for added than 10 years. EASIS aswell developed arrangement acceptance algorithm and algoritm for defended abstracts transfer. EASIS capital artefact is a abstracts accretion software called Data LifeSaver which can balance files afterwards contempo computer problems.

EASIS GmbH
Rotwildpfad 5
13503 Berlin
Germany
Contact: K. Müller
tel.: 00493040041949
email:info@easis.com
web:www.easis.com/it

没有评论:

发表评论